BOHEMIAN TOUR 2016

Castello dell'Acciaiolo
24 Lug 2016
GREAT QUEEN RATS - Queen Tribute Band
voce e pianoforte Emanuele Richiusa
batteria e cori Paolo Colella
basso e cori Lorenzo Billeri
chitarre e cori Simone Tollis
sede dell'evento Parco del Castello - Castello dell'Acciaiolo | Via Scarlatti - Scandicci (FI)
Orari 21.15
Quando:
24/07/2016 - 21:15–22:15
2016-07-24T21:15:00+02:00
2016-07-24T22:15:00+02:00

Il Tributo al gruppo che più di tutti ha lasciato un segno indelebile nel panorama del rock mondiale, i Queen.

I Great Queen Rats fanno rivivere al massimo l’esperienza di un vero concerto della band di Freddie Mercury: in formazione originale, tramite l’utilizzo di strumentazioni fedeli (tutto dal vivo), costumi identici agli originali e con grande qualità e tanta energia, il gruppo riesce a emozionare e lasciare un profondo segno nel pubblico. Tutto condito da un pizzico di follia, in puro “Queen Style”. L’idea è quella di suonare i Queen con la passione, l’energia, l’emozione che scaturiscono da veri fan del gruppo inglese, quali sono i componenti dei Great Queen Rats.

Olanda, Belgio, Spagna, Italia, USA, Asia, questi i paesi dove finora si sono esibiti, segno di una grande professionalità e una passione che unisce i componenti del gruppo e trasmette la musica dei Queen con un’alchimia unica nel suo genere.

Dalle hit più famose scritte dai Queen (We will rock you, We are the champions, Somebody to love, I want to break free) ai brani per veri intenditori (Keep yourself alive, Killer queen, Brighton rock, Mother love, Need your loving tonight), un concerto dei Great Queen Rats è un’esperienza tutta da vivere.

Ingresso libero

Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on Facebook