Biglietteria

 

BIGLIETTERIA TEATRO STUDIO

Via Gaetano Donizetti, 58 – Scandicci (FI)

La Biglietteria presso il Teatro Studio ‘Mila Pieralli’ di Scandicci è aperta esclusivamente da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo per la sola recita del giorno.

BIGLIETTERIA DI PREVENDITA TEATRO DELLA PERGOLA

Via della Pergola, 12 – Firenze
Mail biglietteria@teatrodellapergola.com
Telefono 055.0763333 (raggiungibile anche tramite WhatsApp)

La Biglietteria del Teatro della Pergola è aperta:

• dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 19
• domenica dalle ore 10 alle ore 13.15
• nei giorni di spettacolo anche da due ore prima dell’inizio della recita

Si comunica che da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo la biglietteria è attiva esclusivamente per la recita del giorno.

Resta comunque attivo il Servizio Cortesia, per informazioni e vendite telefoniche, negli stessi orari della biglietteria di prevendita al numero 055.0763333.

BIGLIETTERIA ONLINE

È possibile scegliere facilmente il proprio posto sulla pianta del Teatro.

Il biglietto elettronico così acquistato (e-ticket in formato pdf, allegato alla email di conferma d’acquisto) consente l’ingresso in sala evitando la coda in biglietteria, previa esibizione del proprio biglietto sia in cartaceo sia su smartphone.

Per eventuali problematiche relative ai biglietti elettronici contattare il call center TicketOne al numero 892.101.

Si ricorda che i biglietti con codice a barre acquistati online costituiscono già titolo di accesso al Teatro in sala.

→ Clicca qui per la Biglietteria online

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI

La vendita di biglietti da parte di soggetti non autorizzati è vietata. Nessun rivenditore può essere in possesso di biglietti prima della data di messa in vendita ufficiale degli spettacoli. Inoltre, i biglietti non possono essere rivenduti ad un prezzo maggiorato rispetto a quello indicato sul biglietto per finalità di lucro e, in particolare, in violazione delle disposizioni di cui ai commi 545 e 546 dell’art. 1 della legge 232/2016 e relativa normativa di attuazione in materia di vendite di biglietti sul mercato secondario (c.d. secondary ticketing). La Fondazione Teatro della Toscana si riserva il diritto di procedere alla segnalazione di eventuali fatti rilevanti alle competenti Autorità.
La Fondazione Teatro della Toscana declina ogni responsabilità che possa derivare dalle caratteristiche, dalla qualità e dai prezzi di biglietti irregolarmente acquistati attraverso canali di vendita non autorizzati.
I titoli di ingresso non possono essere utilizzati per finalità commerciali, pubblicitarie o altre ragioni promozionali (ad esempio, non possono essere messi in palio come premi in competizioni e/o concorsi) salvo il caso di preventiva autorizzazione scritta da parte della Fondazione.
Non è consentita la sosta presso il locale della Biglietteria se non per il tempo necessario alle operazioni di acquisto.

→ Consulta qui l’elenco dei punti vendita autorizzati

ACQUISTI TELEFONICI CON CARTA DI CREDITO

È possibile acquistare il proprio biglietto telefonicamente con carta di credito, chiamando il numero 055.0763333 dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 17.30 e il sabato dalle 10.30 alle 14, un operatore assegnerà il posto con miglior visibilità disponibile al momento dell’acquisto.

I dati personali relativi alla carta di credito saranno trattati previa acquisizione del relativo consenso informato, attraverso la compilazione del seguente modulo.

Il biglietto potrà essere ritirato la sera stessa in cassa presso il Teatro, dietro presentazione di un valido documento di identità.


METODI DI PAGAMENTO

In Biglietteria è possibile pagare:

· in denaro contante, valuta in euro;
· con assegno circolare;
· con carte di credito e bancomat (Visa, Mastercard, American Express).

Online è possibile pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Pay Pal).

La sicurezza delle transazioni online è garantita dalla certificazione VerySign del server di vendita, basato su un sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Si ricorda che tutti gli acquisti tramite i circuiti Visa e MasterCard richiedono l’inserimento di un codice di sicurezza 3D Secure; per poter proseguire con il pagamento verrà chiesta l’attivazione gratuita del codice di sicurezza sul sito del gestore della carta di credito. Si consiglia di abilitare la carta di credito prima di effettuare l’acquisto e non durante lo stesso per non rischiare di perdere la priorità sul posto scelto. L’unico documento che conferma l’avvenuto pagamento e l’assegnazione dei posti è la conferma d’ordine da parte di TicketOne. L’sms o la email da parte del sistema che autorizza la transazione è relativa alla sola richiesta del plafond, ma non corrisponde all’addebito della somma.

Icone carte, bancomat, paypal

punti vendita autorizzati seguono modalità di pagamento proprie.


Dove siamo