Regolamento per l’accesso agli spettacoli e autodichiarazione
INDICAZIONI PER L’ACCESSO AI LUOGHI DI SPETTACOLO
- Il pubblico è tenuto a seguire le indicazioni presenti in teatro, attenendosi alla segnaletica e alle indicazioni fornite dal personale di sala.
- All’ingresso verrà misurata la febbre, non sarà consentito l’accesso a chi ha una temperatura corporea superiore ai 37,5°. È consentito l’accesso solo in assenza di disposizioni di quarantena da parte delle competenti Autorità Sanitarie.
- All’ingresso verrà richiesta l’autocertificazione compilata e firmata che è possibile scaricare qui.
È consentito l’accesso solo al momento della consegna dell’autocertificazione. - A seguito della misurazione della temperatura corporea e della consegna dell’Autocertificazione avverrà il controllo del biglietto.
- Il pubblico dovrà presentarsi con una propria mascherina indossata, all’ingresso verrà poi fornito dal personale gel igienizzante per le mani.
- Il pubblico dovrà sempre seguire le indicazioni fornite dal personale di sala.
- I posti contigui sono riservati ai congiunti. Per richiederli è necessario compilare e firmare l’autocertificazione che è possibile scaricare qui.
- Per il rispetto dovuto agli artisti e al pubblico presente e in seguito alle esigenze derivanti dall’attuale situazione sanitaria, lo spettatore è invitato ad un corretto comportamento e a seguire tutte le indicazioni fornite dalla Fondazione.
- L’acquisto del biglietto presuppone l’accettazione totale delle regole sopra elencate. Il titolare del biglietto è tenuto a controllare l’esattezza dei dati riportati sul biglietto.