In occasione dei Laboratori La banca dei sogni e Costruire è facile?, nell’ambito della rassegna StudioTeatro, il programma di residenze artistiche pensato dalla Fondazione Teatro della Toscana per il Teatro Studio ‘Mila Pieralli’ di Scandicci, chiamiamo il pubblico dei cittadini a partecipare a:
- LA BANCA DEI SOGNI | PER I CITTADINI DI SCANDICCI
Sei un bambino, un adolescente, un adulto, un anziano? Sogni spesso? Ci sono dei sogni che ti hanno particolarmente impressionato o divertito? Ti va di raccontarcelo?
Se hai voglia di metterti in gioco e fare un’esperienza unica ci trovi al
→ DREAM CORNER | Lascia qui il tuo sogno
Sabato 2 marzo dalle 15.00 alle 19.00 – Piazza Palmiro Togliatti
Sabato 9 marzo dalle 15.30 alle 18.30 – Biblioteca di Scandicci
Oppure
→ scrivi a domesticalchimia@gmail.com inserendo come oggetto “SCANDICCI’ S DREAMERS” e ti incontreremo al Teatro Studio domenica 3 o lunedì 4 marzo.
Se sei minorenne puoi venire accompagnato.
Puoi indicare via mail anche una preferenza del giorno e dell’orario.
Per informazioni domesticalchimia@gmail.com
- COSTRUIRE È FACILE? | PER TUTTI I CITTADINI
→ I TAPPA: 16 febbraio / 4 maggio
– Censimento di tutte le botteghe artigianali presenti sul territorio
– Raccolta di un dossier sui paesaggi fragili scandicciani
Invitiamo tutti i cittadini e le associazioni a segnalarci i luoghi più evidentemente mal progettati, costruiti o impiegati che ingombrano il vostro campo visivo tutti i giorni.
Potete inviare segnalazioni, foto, posizioni su Google Maps a: batignanifaloppa@gmail.com oppure imbucare a mano del materiale cartaceo presso Teatro Studio ‘Mila Pieralli’ – Via G. Donizetti 58, Scandicci.
Valuteremo tutte le vostre segnalazioni.
→ II TAPPA: 5 / 9 maggio (ore 10 – 19)
Teatro Studio ‘Mila Pieralli’
– Raccolta di materiale di recupero e risulta per il progetto di costruzione che verrà assemblato in teatro. Invitiamo chiunque sia interessato a portare il proprio contributo.
– Mettiamo in Mostra l’Artigianato. Invitiamo tutti gli artigiani a presentarsi con un proprio manufatto rappresentativo che verrà inserito nello spazio del teatro al fine di creare percorso espositivo di mostra.
→ III TAPPA: 10 / 12 maggio (ore 19 e 21)
– Restituzione pubblica
Posti limitati. È gradita la prenotazione: 055.7351023 oppure teatrostudio@teatrodellatoscana.it oppure scrivi al 391.1090500 indicando titolo, giorno e numero dei biglietti.